|

Garanzie

10 anni di garanzia sull’investimento e rendita garantita

La Edil Costa Sarda segue direttamente i propri cantieri, passo dopo passo, quotidianamente, dalla progettazione con geometra ed ingegnere fino alla rifinitura prima della consegna. Acquistare un immobile direttamente dal costruttore, significa non pagare commissioni, dunque risparmio garantito.

Costruzioni Edil Costa Sarda
image-362

Particolare esterno

Chi acquista direttamente dal costruttore ha la certezza di immobili nuovi e fatti a regola d’arte, secondo le normative vigenti, il costruttore è infatti responsabile per 10 anni dell’immobile realizzato.
E’ possibile acquistare sulla carta, cioè prima che l’immobile sia costruito, sulla base di progetti approvati. In questo modo si hanno diversi vantaggi:

  • i prezzi sono più bassi
  • i pagamenti dilazionati nel tempo secondo l’avanzamento lavori
  • la possibilità di scelte personalizzate negli impianti e nelle finiture
  • seguire in loco la realizzazione dei lavori  secondo la disposizione interna scelta.

I tempi di consegna o di costruzione non si protraggono all’infinito, generalmente un anno è sufficiente per la realizzazione di un piccolo complesso. I  lavori vengono documentati e fotografati  durante l’avanzamento così che  l’acquirente rimanga aggiornato pur essendo lontano.

La consegna degli immobili è comunque sempre stabilita preventivamente sul contratto preliminare d’acquisto firmato da entrambe le parti.  Inoltre alla firma del preliminare il versamento della caparra è coperto da fidejussione. ”Costruiamo con Passione” come se ogni appartamento fosse la nostra casa.