|

LIVE – segui i lavori del cantiere Costera

Contattaci

09/01/2018
Fine novembre la Edil Costa Sarda ha aperto il cantiere del Complesso Costera a Lotzorai, solo circa 1 km dal mare. Consegna degli appartamenti prevista per l’autunno 2018.
In questo momento stiamo lavorando sulle sottofondazioni e pilastri.

image-3482

image-3483

Contattateci subito per verificare le ultime disponibilità.

L’acquisto avviene direttamente dal costruttore, senza costi di intermediazione. Lo stile sardo della struttura è accompagnato dai colori del mare, dal bianco, al celeste e turchese, ripresi dagli infissi ai pavimenti, il tutto con la professionalità di artigiani locali. Ogni casa ha i propri PANNELLI FOTOVOLTAICI E PANNELLI SOLARI ed risulta una casa a CONSUMO ENERGETICO ZERO.

image-3484

Ci troviamo vicinissimo a 40Km di costa con le cale più belle del Mediterraneo: Cala Goloritzè con il suo arco, Cala Mariolu, Cala Sisine, Cala Luna e tante altre insenature dalle acque smeraldine. Nel periodo estivo ogni mattina con la barca si può scoprire la costa dal porticciolo turistico di Santa Maria Navarrese o Arbatax.
La montagna è contemporaneamente a due passi, raggiungendo Baunei in 10 minuti e potendo scoprire il Supramonte e siti nuragici con sentieri trekking, arrampicata o a cavallo. Capre, mufloni, maiali e asini accompagneranno la scoperta del Supramonte di Baunei.

Cagliari è raggiungibile in 1h e 30 minuti, Olbia in due ore d’auto.

Residence Costera