|

Case a CONSUMO ZERO

Contattaci

La Edil Costa Sarda propone appartamenti in vendita di nuova costruzione A CONSUMO ENERGETICO ZERO nella località turistica di Lotzorai, in Ogliastra, solo 1,5 km dal mare, vicino al porticciolo turistico di Santa Maria Navarrese e un paio di km da Tortolì.

Vi proponiamo un ottimo investimento immobiliare con 10 anni di garanzia e una rendita garantita sull’investimento.

Le nostre case sono la soluzione ideale per trascorrere le vacanze sul mare in una zona bellissima e ancora selvaggia, poco conosciuta.

Il luogo, la posizione e la qualità costruttiva del residence COSTERA garantiscono il valore del investimento immobiliare.

L’acquisto avviene direttamente dal costruttore, senza costi di intermediazione. Lo stile sardo della struttura è accompagnato dai colori del mare, dal bianco, al celeste e turchese, ripresi dagli infissi ai pavimenti, il tutto con la professionalità di artigiani locali. La casa ha i propri PANNELLI FOTOVOLTAICI ed risulta una casa a CONSUMO ENERGETICO ZERO.

La località è Lotzorai, un paese di circa 2000 abitanti con tutti i servizi disponibili tutto l’anno.
Ci troviamo vicinissimo a 40Km di costa con le cale più belle del Mediterraneo: Cala Goloritzè con il suo arco, Cala Mariolu, Cala Sisine, Cala Luna e tante altre insenature dalle acque smeraldine. Nel periodo estivo ogni mattina con la barca si può scoprire la costa dal porticciolo turistico che dista solo poche km.
La montagna è contemporaneamente a due passi, raggiungendo Baunei in 10 minuti e potendo scoprire il Supramonte e siti nuragici con sentieri trekking, arrampicata o a cavallo. Capre, mufloni, maiali e asini accompagneranno la scoperta del Supramonte di Baunei.
Tortolì, la cittadina principale, dista solo 10 minuti d’auto, collegata con Civitavecchia, Genova. Cagliari invece è raggiungibile in 1h e 30 minuti, Olbia in due ore d’auto.

Residence Costera