Skip links

edilcostasarda-mauro-usai-costruttore-in-ogliastra

Mauro Usai > Costruttore edile

“Vogliamo che il sogno di vivere in Sardegna  diventi una realtà per tanti”.

Crediamo fortemente che il vero lusso non sia l’ostentazione del benessere materiale, ma la valorizzazione delle piccole grandi gioie della vita. La famiglia, gli amici, la libertà, la possibilità di godere di una cornice naturale meravigliosa, di cibi gustosi e genuini, tipici del luogo:  oggi, vivere bene riuscendo a ritagliare del tempo per se stessi,  è la vera ricchezza. Le nostre case rappresentano questo lusso: un lusso che tutti si possono permettere perché incontrano la sensibilità dei nostri clienti a costi accessibili e la garanzia di una qualità sempre elevata.

“Rispettiamo lo stile sardo”

Ci affidiamo a professionisti per la progettazione e ad artigiani locali per rispettare e valorizzare lo stile e l’architettura che ci appartengono. Ringhiere in ferro battuto fatte da fabbri locali, capriate con le travi in legno di castagno a vista per le verande e i porticati, mattoncini rossi sardi per le finiture esterne. Le nostre case riprendono le antiche tecniche e lo stile sardo, unendo la qualità dei materiali di oggi.

Spazi esterni e luce

Il contesto naturale che accoglie i nostri appartamenti viene valorizzato dalla presenza  di ampie verande esterne, che danno respiro e luce agli ambienti. Allo stesso modo non viene mai trascurato l’aspetto architettonico, valore aggiunto dell’immobile. Seguiamo direttamente i cantieri, passo dopo passo, dalla progettazione all’ultima rifinitura prima della consegna.  In questo modo la qualità è sempre garantita, così come la trasparenza del rapporto diretto tra costruttore e acquirente

Acquisto su carta

Acquistando su progetto si hanno diversi vantaggi. Si può seguire in loco la realizzazione dei lavori, scegliere di personalizzare le finiture, dilazionare il pagamento secondo l’avanzamento dei lavori.  Non avere la disponibilità immediata della casa consente poi di ridurre il prezzo finale. Inoltre, si risparmia sulle commissioni d’agenzia, la caparra versata in acconto sarà sempre coperta da una fidejussione. La casa finita è sempre garantita per dieci anni  dal costruttore. La passione per il nostro lavoro consente a voi di vivere il vostro sogno in Sardegna, a noi di costruire ogni casa come fosse la nostra.

Edil Costa Sarda Srl

La Edil Costa Sarda Srl mette a disposizione dei clienti tutta l’esperienza maturata nell’ambito delle costruzioni immobiliari, settore in cui operiamo con continuità e successo da oltre 25 anni; per questo motivo ogni nuova realizzazione e ogni nuovo progetto gode della ricchezza e dell’innovazione applicata e integrata con le più innovative ed aggiornate tecniche di costruzione che il mercato oggi offre.

L’azienda collabora costantemente con ingegneri, architetti, progettisti, imprese edili e artigiani locali, seguendo passo passo progettazione e cantiere.

Alta qualità al miglior prezzo

Oggi la Edil Costa Sarda Srl realizza immobili residenziali in Sardegna di elevato livello qualitativo ed è conosciuta per la qualità del prodotto e la sua affidabilità.

Al 01.01.2019 l’azienda non ha nessun mutuo bancario in essere o debito fornitori aperto.

Acquista senza commissioni d’agenzia

Il costruttore Mauro Usai vi spiega perchè è così conveniente
acquistare una casa in Sardegna e cos’è il Vero Lusso.

edilcostasarda-chiamaci-per informazioni