Skip links

Residenza Vista Mare Navarra

Esclusivi appartamenti indipendenti,
in fase di realizzazione a Santa Maria Navarrese.
edilcostasarda_classe_energetica_A
edilcosta_sarda_call_center

A pochi passi dal mare

Esclusivi appartamenti indipendenti con mozzafiato vista mare sull’isolotto e il golfo di Arbatax a Santa Maria Navarrese. In una zona tranquilla e allo stesso tempo nel centro del paese, a solo pochi passi da tutti i servizi (market, farmacia, pizzeria, ristorante, pasticceria) e dal bellissimo mare dell’Ogliastra..

Gli appartamenti si trovano al primo e secondo piano e sono costituiti da:
> Veranda vista mare.
> Soggiorno con angolo cucina,
> Due camere da letto,
> Bagno
> Posto auto coperto nel pilotis del piano terra.
> Pannelli solari e fotovoltaici per ogni appartamento.

Santa Maria Navarrese: cuore d’Ogliastra.

Il paese di Santa Maria Navarrese è la frazione costiera del Comune di Baunei nella provincia dell’Ogliastra, in Sardegna. Dotata di porticciolo turistico, a 10 km dal porto di Arbatax e dall’aeroporto di Tortolì.

Rinomatissima dal punto di vista balneare, è ricca di testimonianze storiche, come la chiesa medioevale nel centro del paese, attrattive naturali e strutture ricettivo – turistiche. Si trova su un territorio collinare, ed unisce un paesaggio costiero incontaminato con spiagge e scogliere ad un ambiente, ideale per le escursioni a piedi.

La costa presenta le falesie più alte del Mediterraneoe le bellissime cale, da visitare almeno una volta. Interessantissime le numerose grotte e voragini ubicate nell’entroterra lungo la costa, sotto e sopra il livello del mare.  Santa Maria regala ai visitatori paesaggi meravigliosi: 37 km di coste che si succedono l’una con l’altra e si addentrano nell’entroterra attorniate da incantevoli paesaggi montani: per trasformare le vostre vacanze in un momento indimenticabile. Non si possono davvero perdere le cale del territorio di Baunei: Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Mariolu, Cala Lunaraggiungibili via mare e alcune anche via terra. S. Maria è un ottimo punto di partenza verso le bellissime cale e le spettacolari scogliere del Golfo di Orosei. In questi posti magnifici, godendo il sole ed il mare, potete anche noleggiare bici e scooter per muovervi sulla costa o visti gli splendidi fondali, potrete godere di attività di snorkeling e immersioni.

Da non perdere: Chiesa di Santa Maria Navarrese: risale all’XI secolo ed è stata modificata negli anni ’50. La leggenda vuole che la chiesa fosse stata costruita da Isabella, una figlia del re di Navarra, dopo un naufragio conclusosi fortunatamente sulla costa. Nei pressi della chiesa si trovano un gruppo di olivastri millenari, un antico pozzo e la Torre di Santa Maria Navarrese posta a dominio della bellissima spiaggia.

Nel paese sono presenti dei piccoli market, farmacia e ufficio postale, banca e tutti i servizi necessari per una comoda vacanza. Durante il periodo estivo sono numerose le manifestazioni nell’anfiteatro e sul lungomare con locali sul mare.

La festa di Santa Maria, il 15 Agosto è la festa popolare ancora più tradizionale.

Mauro Usai > Costruttore edile

“Vogliamo che il sogno di vivere in Sardegna  diventi una realtà per tanti”.

Crediamo fortemente che il vero lusso non sia l’ostentazione del benessere materiale, ma la valorizzazione delle piccole grandi gioie della vita. La famiglia, gli amici, la libertà, la possibilità di godere di una cornice naturale meravigliosa, di cibi gustosi e genuini, tipici del luogo:  oggi, vivere bene riuscendo a ritagliare del tempo per se stessi,  è la vera ricchezza. Le nostre case rappresentano questo lusso: un lusso che tutti si possono permettere perché incontrano la sensibilità dei nostri clienti a costi accessibili e la garanzia di una qualità sempre elevata.

“Rispettiamo lo stile sardo”.
Ci affidiamo a professionisti per la progettazione e ad artigiani locali per rispettare e valorizzare lo stile e l’architettura che ci appartengono. Ringhiere in ferro battuto fatte da fabbri locali, capriate con le travi in legno di castagno a vista per le verande e i porticati, mattoncini rossi sardi per le finiture esterne. Le nostre case riprendono le antiche tecniche e lo stile sardo, unendo la qualità dei materiali di oggi.

Il contesto naturale che accoglie i nostri appartamenti viene valorizzato dalla presenza  di ampie verande esterne, che danno respiro e luce agli ambienti. Allo stesso modo non viene mai trascurato l’aspetto architettonico, valore aggiunto dell’immobile. Seguiamo direttamente i cantieri, passo dopo passo, dalla progettazione all’ultima rifinitura prima della consegna.  In questo modo la qualità è sempre garantita, così come la trasparenza del rapporto diretto tra costruttore e acquirente

Acquistando su progetto si hanno diversi vantaggi. Si può seguire in loco la realizzazione dei lavori, scegliere di personalizzare le finiture, dilazionare il pagamento secondo l’avanzamento dei lavori.  Non avere la disponibilità immediata della casa consente poi di ridurre il prezzo finale. Inoltre, si risparmia sulle commissioni d’agenzia, la caparra versata in acconto sarà sempre coperta da una fidejussione. La casa finita è sempre garantita per dieci anni  dal costruttore. La passione per il nostro lavoro consente a voi di vivere il vostro sogno in Sardegna, a noi di costruire ogni casa come fosse la nostra.

Navarra A – primo piano

L’appartamento Navarra A ha circa 62 mq commerciali più veranda, posto auto e grande cortile privato. L’appartamento è caratterizzato da una forte identità con stondature tipiche dell’architettura sarda, tegole sporgenti alla Sarda, infissi di colore bianco con persiane colore celeste.

La Casa Navarra A si trova al primo piano ed è composta da un’ampia terrazza, da cui si gode una bellissima vista sul mare e sull’isolotto dell’Ogliastra, soggiorno con angolo cottura e grande finestra con vista mare e con panca/seduta in muratura all’interno, due camere da letto e un bagno.

Le ampie finestre e le vetrate scorrevoli sono state concepite per fornire massima luminosità durante tutte le ore della giornata, eliminare le barriere ottiche e vivere la casa al mare senza confini, al 100% tra interno ed esterno.

L’appartamento ha un posto auto coperto nello spazioso pilotis di 67 mq e un cortile di 133 mq di proprietà esclusiva. Il pilotis offre spazio per i bici, le moto, il gommone e le varie attrezzature per la spiaggia. Nel cortile si possono mettere a dimora piante, fiori, e instalallare barbecue e una doccia esterna.  L’ingresso dell’appartamento è indipendente dal cortile privato.

L’impianto di riscaldamento/condizionamento è con sistema chiller aria-acqua con unità a parete. Ampia scelta di gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, Sanitari Pozzi Ginori, Rubinetterie Grohe, frutti elettrici B Ticino. Classe Energetica A. L’appartamento è dotato di pannelli solari e fotovoltaici ad uso esclusivo.

Superficie
Sup. comm.le Appartamento 62,70 mq
Sup. Veranda 14,77 mq
Sup. Piano Pilotis 67,34 mq
Sup. Cortile esclusivo 133,43 mq

Navarra B – primo piano

L’appartamento Navarra B ha circa 65 mq commerciali più veranda e posto auto nel grande cortile privato. L’appartamento è caratterizzato da una forte identità architettonica in stile sardo con stondature tipiche dell’architettura sarda, tegole sporgenti alla Sarda, infissi di colore bianco con persiane colore celeste.

La Casa Navarra B si trova al primo piano ed è disposto in questo modo: un’ampia terrazza coperta, da cui si apre una bellissima vista sul mare e sull’isolotto dell’Ogliastra, soggiorno con angolo cottura e grande vetrata scorrevole, due camere da letto e un bagno. Il grande cortile offre spazio come parcheggio auto e gommone, per il barbecue, doccia esterna ecc.

Le ampie finestre e le vetrate scorrevoli sono state concepite per avere la massima luminosità, durante tutte le ore della giornata, per eliminare le barriere ottiche e vivere la casa al mare senza confini, al 100% tra interno ed esterno.

L’impianto di riscaldamento/condizionamento è con sistema chiller aria-acqua con unità a parete. Ampia scelta di gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, Sanitari Pozzi Ginori, Rubinetterie Grohe, frutti elettrici B Ticino. Classe Energetica A. L’appartamento è dotato di pannelli solari e fotovoltaici in esclusivo.

Superficie
Sup. commerciale Appartamento 65,30 mq
Sup. Veranda 24,75 mq
Sup. Cortile privato 89,20 mq
Sup. Vano scala in comune 7,25 mq
Sup. Cortile Comune 135,00 mq

Navarra D – secondo piano

L’appartamento Navarra D ha circa 61 mq commerciali più veranda, posto auto nel pilotis e un cortile in comune. L’appartamento è caratterizzato da una forte identità architettonica in stile sardo con stondature tipiche dell’architettura sarda, tegole sporgenti alla Sarda, infissi di colore bianco con persiane colore celeste.

La Casa Navarra D si trova al secondo piano ed è disposto in questo modo: un’ampia terrazza in parte coperto con travi in legno, da cui si apre una bellissima vista sul mare e sull’isolotto dell’Ogliastra , soggiorno con angolo cottura e grande porte scorrevoli ad angolo, due camere da letto e un bagno.

Le ampie vetrate scorrevoli ad angolo sono state concepite per avere la massima luminosità, durante tutte le ore della giornata, per eliminare le barriere ottiche e vivere la casa al mare senza confini, al 100% tra interno ed esterno.

L’appartamento ha un posto auto coperto nel spazioso pilotis di 45 mq in proprietà esclusiva al piano terra. Fa parte della proprietà un cortile in comune di 135 mq.

L’impianto di riscaldamento/condizionamento è con sistema chiller aria-acqua con unità a parete. Ampia scelta di gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti, Sanitari Pozzi Ginori, Rubinetterie Grohe, frutti elettrici B Ticino. Classe Energetica A. L’appartamento è dotato di pannelli solari e fotovoltaici in esclusivo.

Superficie

Sup. commerciale appartamento 60,70 mq
Sup. Veranda 20,80 mq
Sup. Piano Pilotis 45,42 mq
Sup. Vano scala in comune 7,20 mq
Sup. Cortile Comune 135,00 mq

Compila il form e richiedi maggiori informazioni direttamente al costruttore.
Nome (obbligatorio)
Cognome (obbligatorio)
Email (obbligatorio)
Telefono
Messaggio

edilcostasarda_garanzia_10_anni
edilcostasarda_classe_energetica_A

Massima indipendenza e privacy

Un Ottimo investimento

Adesso è il momento ideale per acquistare una casa, e una casa al mare in Sardegna è sempre un ottimo investimento.
Trattando direttamente con il costruttore avrai la possibilità di personalizzare su carta il tuo acquisto, scegliendo i materiali e tra una vasta gamma di finiture, e apprezzera l’alta qualità che contraddistingue tutte le realizzazioni EDILCOSTA SARDA da ormai 15 anni.
Inoltre ti offriamo la gestione degli affitti estivi che saranno per te una rendita garantita nel tempo.